Laboratorio di alfabetizzazione
sulla valutazione d’impatto


Notizia
// Notizia
1 Dicembre 2022



Lucca Creative Hub promuove un percorso di approfondimento sulla valutazione d’impatto sociale dedicato ai soggetti del Terzo Settore del territorio lucchese. Abbiamo pensato di condividere questa opportunità e destinare 5 posti gratuiti a collaboratori e dipendenti di ETS del territorio lucchese.

Il percorso è pensato per chi ha una conoscenza base dei processi di valutazione d’impatto ma vuole capire come applicarla concretamente ai progetti e come districarsi tra i vari modelli di valutazione possibile. Sarà tenuto da un esperto dell’Associazione Italiana di Valutazione.

In caso ci fossero richieste in sovrannumero, al fine di costruire gruppi di lavoro omogenei ed efficaci rispetto al piano formativo, chiediamo alle persone interessate di inviare una email al nostro indirizzo di posta elettronica -info@luccacreativehub.org – entro l’11 dicembre indicando: la motivazione a partecipare al percorso; un progetto tipo che vi piacerebbe trattare durante il percorso, come caso specifico da sviluppare nella parte laboratoriale.

Di seguito la bozza di programma del percorso (alcuni aggiustamenti sono possibili in base ai bisogni formativi del gruppo).

Date e orari
Date: 20 dicembre 2022, 9 e 23 gennaio 2023.

Ultima data da definire insieme ai partecipanti.

Orari: 15.30-18.30
Luogo
Sede Lucca Creative Hub, c/o Centro Culturale Agorà,
piano terra (corridoio assessora opposto all’ingresso).