Terminato
2 Ottobre 09:00 — 20:00

Library and Dragons

#ago-lab // In presenza Iscriviti

Siamo felici di presentare il primo evento realizzato nell’ambito del bando AgoLab questa Domenica 2 Ottobre: Library & Dragons è il primo evento di gioco di ruolo presso la Biblioteca Civica Agorà!
Curiosi di conoscere il mondo di Dungeon & Dragons? Esperti di vecchia data? O avete semplicemente visto Stranger Things? Vi aspettiamo tutti all’Agorà!
E se non sapere cos’è un gioco di ruolo questa è la vostra occasione per provare gratuitamente! Non serve molto per giocare… e in questo evento vi daremo tutto noi! Un set di dadi, una scheda personaggio e, sopratutto, un Dungeon Master!
Per iscriversi https://www.eventbrite.com/e/416897300047
Le iscrizioni apriranno lunedì 19 Settembre alle ore 9:00!
Iscriviti insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia per assicurarti un tavolo.
Maggiori info sull’evento Facebook.

Progetto realizzato a valere sul bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire” promosso dal Cesvot e finanziato da Giovanisì – Regione Toscana in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca.
Realizzato da Comune di Lucca, Biblioteca Civica Agorà, Lucca Creative Hub, SCOUT CNGEI Mediavalle Piana Lucchese, Giardini del Futuro aps, Shared Office For the Arts – SOFA, AICS Comitato Provinciale Lucca, C.T.C. di.re.